L’olio di Casa Virzì premiato al concorso “Orciolo d’Oro” a Milano

L’olio di Casa Virzì premiato al concorso “Orciolo d’Oro” a Milano

“Olio di casa Virzì”: è l’azienda cesarese specializzata nella produzione di olive e olio, che sempre più si sta imponendo nel settore, diventando sicuramente l’azienda leader del nebroideo e una delle realtà più interessanti a livello nazionale.

Frutto della strategia di marketing che l’impresa ha saputo sfruttare, partecipando ad eventi come “Spumanti dell’Etna” di cui vi abbiamo parlato, per far conoscere ai clienti la genuinità dei loro prodotti, fatti esclusivamente da ulivi, anche secolari, coltivati in agricoltura 100% bio.

Ed è questa maniacalità che l’azienda “L’olio di casa Virzì” è stata premiata al concorso oleario “L’orciolo d’Oro”, l’evento più antico d’Italia che ad oggi è sinonimo di prestigio e professionalità.

E’ stata la dottoressa Anna Maria Parola della Fondazione Umberto Veronesi a consegnare il premio ad Antonello Scaravilli, esponente per l’occasione di “L’olio di Casa Virzì”.

L’azienda si aggiudica il premio “Distinzione d’onore” per l’olio biologico nella categoria “fruttato leggero”, un attestato prestigioso che lega l’azienda nebroidea alle più importanti e valorose aziende olearie italiane.

Redazione RCI Nebrodi

Pubblicato da rcinebrodi

Redazione di RCI Nebrodi Segnalazioni [email protected] 3896910718