Cesarò, Consulta dei Nebrodi: chi sono i consiglieri che rappresenteranno il comune?

Cesarò, Consulta dei Nebrodi: chi sono i consiglieri che rappresenteranno il comune?

Il comune di Cesarò aderisce ufficilalmente alla Consulta dei Nebrodi: un altro tassello fondamentale per il progetto e l’importanza che esso ha per rilanciare il nostro territorio attraverso lavoro, turismo cultura e sport, a testimonianza del lavoro svolto dal suo presidente Alessandro Magistro, che in poco più di un anno ha portato la Consulta ad essere una realtà importante anche a livello regionale, riuscendo ad avere un ufficio all’Ars.

Con l’aggiunta del comune di Cesarò all’interno della Consulta dei Nebrodi, sono stati nominati due consiglieri ed un supplente; cariche che sono state assegnate dal primo cittadino cesarese Salvatore Calì, seguendo il regolamento dettato dallo statuto della Consulta, che prevede, infatti, due rappresentanti ed un supplente per i comuni con meno di 10.000 abitanti.

Le due cariche di consiglieri effettivi sono state occupate da:

Leanza Calogero, nato a Bronte il 19/01/1998

Cristaudo Andrea, nato a Catania il 24/08/1996

La carica di consigliere supplente, invece, sarà di:

Turrisi Daiana, nata a Bronte il 14/08/1995

Il loro giuramento ufficiale, con l’annessa entrata del comune di Cesarò alla Consulta dei Nebrodi, sarà domenica 19 maggio presso la sala del consiglio comunale di San Fratello alle ore 11:00.

Auguriamo un buon lavoro ai nuovo consiglieri cesaresi, per aver scommesso su se stessi e per aver messo la loro disponibilità al servizio di un intera comunità, nonostante la loro giovane età.

Redazione Rci Nebrodi

Pubblicato da rcinebrodi

Redazione di RCI Nebrodi Segnalazioni [email protected] 3896910718