Una PlayShop senza obiettivi stagionali perde 5-3 contro il Real Cappuccini

Una PlayShop senza obiettivi stagionali perde 5-3 contro il Real Cappuccini
PlayShop Nebrodi vs Real Cappuccini 3-5

La PlayShop Nebrodi rimane senza obiettivi stagionali, e a dire che fino ad alcune giornate fa la squadra guidata da mister Santoro stava lottando per un posto valido per l’accesso ai Play-off.

Un traguardo che quattro giornate fa era ancora vivo, ma che il disastroso secondo tempo contro il Guardia Calcio ha fatto definitivamente compromettere il cammino della formazione nebroidea.

Rimasta senza alcun obiettivo stagionale, la PlayShop Nebrodi ha incavallato una serie di sconfitte consecutive, che la vedono oggi posizionata al quartultimo posto, a 15 lunghezze dalla Virtus Etna, che attualmente occupa l’ultimo posto valido per i play-off.

Caduta frutto delle sconfitte di Zafferana, San Giovanni La Punta, Viagrande e della gara giocata ieri in casa contro il Real Cappuccini, finita per 5-3 in favore degli acitani.

Sconfitta figlia del trend negativo del momento, data la posizione anonima della squadra, che arrivati a due partite alla fine del campionato non può più lottare per nessun obiettivo.

Inizio di partita shock, che si incanala in modo netto a favore del Real Cappuccini: dopo 25 giri di orologio la PlayShop è già sotto di 3 reti.

Quando si pensava ad un film già visto con la goleada subita contro il Guardia Calcio, prima Virzì e poi Zambataro riescono a riaprire la partita, con il risultato a fine primo tempo che termina per 2-3.

Secondo tempo che replica il primo: il Real Cappuccini che dimostra miglior gioco e qualità, con gli ospiti che continuano a segnare e con la PlayShop che non dimostra però di arrendersi.

Partita divertente da guardare, che alla fine termina con il risultato di 3-5 con la doppietta di Virzì, con un bel tiro dal limite per il momentaneo 3-4.

Per gli ospiti sono andati a segno Leotta, Falsaperla e Todaro, autore di una tripletta. Vittoria importante per il Real Cappuccini, che sale a quota 32, ad una sola lunghezza dall’accesso ai Play-off.

Per la PlayShop ancora due gare da disputare, in trasferta contro il Belvedere Piedimonte ultimo in classifica e per concludere la gara contro il Tre Stelle Lavinaio, per salutare i tifosi tra le proprie mura amiche.

Redazione RCI Nebrodi

Pubblicato da rcinebrodi

Redazione di RCI Nebrodi Segnalazioni [email protected] 3896910718