Cesarò: “Paladino” da tre generazioni al sevizio dei clienti. Giorno 10 Aprile inaugurazione ufficiale.

Cesarò: “Paladino” da tre generazioni al sevizio dei clienti. Giorno 10 Aprile inaugurazione ufficiale.
La Location “Paladino” all’esterno, in notturna

La Serietà e la trasparenza il punto di forza che ha permesso al “Bar Paladino” di arrivare alla terza generazione!

Paladino nasce nel maggio del 1951, fondato dal Nonno “Vincenzo Spadaro“,dopo aver ereditato il terreno in contrada Bolo da sua moglie “Concetta Ragusa” che era originaria di Cesarò.

La contrada Bolo nei primi anni 50 era molto popolata quindi l’idea dei coniugi Spadaro fu quella di portare dei servizi indispensabili visto che quella zona era sprovvista di tutto. Scelta rivelatasi azzeccatissima .

Passano gli anni ed il nome “Paladino” comincia a divulgarsi nel territorio, grazie anche alla posizione di passaggio che ne garantiva la sosta a tutti i passanti che vi transitavano, una sorta di “Autogrill” nostrano, immerso nella natura.

Qualche anno più tardi Nonno Vincenzo muore, cosi le sorti del bar “Paladino” passano al figlio Francesco (detto Cicco), che vedendo le grandi potenzialità del posto, pensa d’ingrandirsi ampliando i servizi, con una ristorazione piu’ completa, creando a cavallo tra gli anni 80/90 un ristorante – pizzeria.

La Location “Paladino” Prima della ristrutturazione

Negli anni 2000 a gestire il famoso “Paladino” subentra la terza generazione composta dai figli “Vincenzo,Alfredo e Andrea” che hanno seguito le orme del Padre e del Nonno.

Tra il 2018 ed 2019 il fratello più piccolo Andrea, classe 1990 decide di prendere in mano le redini del locale di Famiglia, ristrutturandolo in maniera radicale, con l’intento di offrire il meglio ai suoi clienti.

La location “Paladino” vi aspetta giorno 10 Aprile alle ore 19:00 per l’inaugurazione ufficiale, cosi scoprirete il nuovo Look dal Vivo.

La Redazione di RCI Nebrodi porge i più sinceri auguri ed un grande in bocca al lupo alla Famiglia Spadaro per questa nuova entusiasmante avventura.

Pubblicato da rcinebrodi

Redazione di RCI Nebrodi Segnalazioni [email protected] 3896910718