PlayShop Nebrodi-Sporting Fiumefreddo 2:1 | Adesso i play-off non sono un’eresia

PlayShop Nebrodi-Sporting Fiumefreddo 2:1 | Adesso i play-off non sono un’eresia

La PlayShop Nebrodi sembra aver trovato la continuità che aveva perso dopo la sosta natalizia. Infatti arriva la vittoria per 2-1 contro lo Sporting Fiumefreddo, la seconda consecutiva dopo la vittoria lontana dalle mura amiche contro il Giardini Naxos nella scorsa giornata di campionato.

Sono state le reti di M.Caputo e A.Pittalà ad archiviare la pratica Sporting Fiumefreddo, regalando alla PlayShop i tre punti in palio. Risultato che per certi versi, sembra stare anche stretto per i padroni di casa per il gioco espresso durante i 90 minuti.

PlayShop che sembra dunque aver ripreso la condizione e l’entusiasmo di inizio campionato, mettendosi alle spalle la crisi durata due mesi in cui la formazione allenata da Giuseppe Santoro non ha trovato neanche una vittoria.

Crisi che sembrava aver compromesso l’obiettivo prefissato di inizio stagione, cioè il raggiungimento della zona play-off. Grazie alle ultime due vittorie la PlayShop Nebrodi va a quota 18 punti e l’obiettivo di arrivare entro le cinque posizioni è lontano solo 4 punti, attualmente occupato dal Tre Stelle Lavinaio.

Obiettivo che quindi è ancora alla portata, quando fino a due settimane fa sembrava ampiamente compromesso. Crederci non è una follia e vedremo cosa il finale di stagione riserverà alla squadra cesarese e santeodorese.

Redazione RCI Nebrodi

Pubblicato da rcinebrodi

Redazione di RCI Nebrodi Segnalazioni [email protected] 3896910718