La Play Shop ci prende la mano: contro il Belvedere arriva la quarta vittoria di fila

La Play Shop ci prende la mano: contro il Belvedere arriva la quarta vittoria di fila

Contro il Belvedere Piedimonte arriva la quarta vittoria consecutiva per la formazione allenata da Giuseppe Santoro, che archivia il match con un netto e rotondo 3-1.

Novanta minuti che nonostante il risultato finale, sono stati piuttosto equilibrati, ma è stato spietato l’attacco della Play Shop Nebrodi a concretizzare quasi tutte le occasioni avute.

Il primo tempo terminato con il doppio vantaggio della Play Shop ha visto una sfida equilibrata giocata per lo più a centrocampo, ma nei minuti finali è venuta fuori la squadra di casa: Famiani manda largo di pochissimo un diagonale da posizione defilata, poi una mischia da calcio d’angolo fa andare il pallone in rete per il vantaggio casalingo, mentre il raddoppio arriva con Pittalà che trasforma in goal un’azione di contrpiede.

Secondo tempo che inizia subito con la terza rete della Play Shop a firma di Famiani. La partita prosegue tutta di marca Belvedere: sale sugli scudi il portiere Virzì che mantiene la porta inviolata con 5 interventi di grandissima fattura, almeno fino all’80.esimo minuto quando non può nulla sul tap-in vincente dell’attaccante ospite.

Vittoria importante che fa salire la compagine cesarese-santeodorese al settimo posto in classifica, a 5 punti dai play-off. Il prossimo impegno vedrà la Play Shop impegnata nella trasferta di Maletto, capolista a 21 punti del girone A Catania di terza categoria.

Pubblicato da rcinebrodi

Redazione di RCI Nebrodi Segnalazioni [email protected] 3896910718