Cesarò, S.Antonino: forze dell’ordine spengono l’incendio di un’autovettura

Cesarò, S.Antonino: forze dell’ordine spengono l’incendio di un’autovettura

E’ successo tutto nel pomeriggio di ieri, 26 novembre, quando a Cesarò una cittadina avvia la propria Fiat Panda dal garage situato in via Bragadino nel quartiere di S.Antonino.

Un’azione semplicissima e quotidiana che però si trasforma in attimi di panico: perspicace la guidatrice che fin da subito capisce il potenziale pericolo, scendendo dall’auto, che comincia a prendere fuoco in pochi secondi, probabilmente a causa di un corto circuito nell’impianto elettrico del vecchio modello della Fiat.

A spegnere l’incendio è stato il tempestivo intervento delle forze dell’ordine locali: sono intervenuti infatti il comandante della Forestale Silvestro Polizzi, il comandante della stazione dei carabinieri Luca Caponnetto e l’agente Freddy Scarvaglieri, che hanno evitato una possibile catastrofe scongiurando l’esplosione del serbatoio e non facendo avvicinare le fiamme al magazzino di gasolio agricolo nell’immediata vicinanza.

In seguito sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno bonificato e messo in sicurezza l’intero quartiere cesarese.

Pubblicato da rcinebrodi

Redazione di RCI Nebrodi Segnalazioni [email protected] 3896910718