Il Cesarese Natale Di Franco Campione del Mondo di Samba.

Il Cesarese Natale Di Franco Campione del Mondo di Samba.

La classica storia da film, quella del Cesarese Natale Di Franco classe 1997, la storia di non smettere mai di sognare anche quando parti da un piccolo paesino Siciliano “Cesarò” per raggiungere il successo con la tua passione “il ballo” nata all’età di 5 anni.

Con tanti sforzi e sacrifici da parte della famiglia, il successo per Natale è arrivato a soli 22 anni, classificandosi primo ai Campionati del Mondo dei balli Latino-Americani che si sono svolti a Genoa quest’anno.

Non Solo perchè il giovane Natale è arrivato secondo nella Rumba e terzo nel Cha Cha Cha, sfidando i 30 atleti provenienti da tutto il mondo per partecipare al più importante appuntamento di ballo.

Il giovane Ballerino che ha fatto della sua passione un vero lavoro, aprendo nella provincia di Catania una Scuola di Ballo per insegnare ai più giovani l’arte del ballo ma anche i valori della vita che si trasmettono attraverso questo sport .

La notizia di avere un proprio compaesano “Campione del Mondo di Ballo” ha portato tanto entusiasmo in tutta la comunità Cesarese che ha inviato messaggi di ammirazione e stima nei confronti del giovane e talentuoso Natale.

Noi di RCI Nebrodi auguriamo a Natale di raggiungere tantissime soddisfazioni sia nel ballo che nella vita!

Pubblicato da rcinebrodi

Redazione di RCI Nebrodi Segnalazioni [email protected] 3896910718