Pro Loco di San Teodoro: giorno 17 ottobre l’evento “Cambridge Exams Certificate Ceremony”.

Pro Loco di San Teodoro: giorno 17 ottobre l’evento “Cambridge Exams Certificate Ceremony”.

Giovedì 17 Ottobre alle 17.00, presso i locali dell’Associazione Pro Loco siti in Via Dei Marchesi, 1 di San Teodoro, si terrà la cerimonia ufficiale “Cambridge Exams Certificate Ceremony”.

L’evento, che sottolinea l’importante traguardo raggiunto dagli studenti della scuola d’inglese, verrà presieduto dalla Dott.ssa Palmina La Rosa, direttrice della Giga International House Catania, Centro Autorizzato per le Certificazioni Cambridge English Language Assessment – nonché presidente AISLi, Associazione Italiana Scuola di Lingue–, e sarà coadiuvato dalla responsabile della segreteria, Francesca Arcuri.

I “Certificati Cambridge English” sono riconosciuti in tutto il mondo come attestati di conoscenza della lingua. «Sono felice», afferma la Prof. Montesano (Insegnante Madrelingua Qualificata), «che i nostri studenti si misurino con gli standard internazionali e acquisiscano le competenze di lingua inglese di cui avranno bisogno, in futuro, per lo studio e per il lavoro».

L’ Associazione Pro Loco, afferma la presidente Pina Di Marco, è orgogliosa di portare avanti iniziative culturali che permettano di arricchire il nostro territorio.

Pubblicato da rcinebrodi

Redazione di RCI Nebrodi Segnalazioni [email protected] 3896910718