Cesarò: ferragosto al Piano Cicogna con gli organizzatori del Mercato della Terra

Cesarò: ferragosto al Piano Cicogna con gli organizzatori del Mercato della Terra

E’ ormai da quasi due anni che la villa “Aldo Moro” di Cesarò diventa il luogo dell’artigianato, dei sapori genuini, dei prodotti BIO e del km 0, grazie al lavoro, alla determinazione e all’attaccamento per le proprie origini dei commercianti locali, che ogni terza domenica del mese mettono in scena il Mercato della Terra dei Nebrodi.

Mentre continua il tradizionale calendario con i vari appuntamenti, i protagonisti del Mercato cesarese hanno organizzato un evento speciale per il 15 agosto, per l’occasione trasferito e collocato nella maestosa cornice del Piano Cicogna, a circa 8 chilometri dal centro abitato di Cesarò, nel cuore del Parco dei Nebrodi.

Con musica e pranzo a soli 13 euro, sarà una giornata adatta a tutta la famiglia. con numerose attività come trekking o escursioni a cavallo, jeep o quad, oltre alla visita guidata del centro storico cesarese.

Per prenotare o avere maggiori informazioni potete contattare Salvo e Daniela ai numeri 3891992368 / 3886065837, oltre a visitare la pagina facebook del Mercato della Terra dei Nebrodi.

Redazione RCI Nebrodi

Pubblicato da rcinebrodi

Redazione di RCI Nebrodi Segnalazioni [email protected] 3896910718