Cesarò: Nasce la Friggitoria dei Nebrodi, quando il lavoro bisogna inventarselo.

Cesarò: Nasce la Friggitoria dei Nebrodi, quando il lavoro bisogna inventarselo.
Tiziana, Danilo e Salvo – La friggitoria dei Nebrodi

Avete presente quando amate tanto la vostra terra e per nessuna ragione al mondo

volete lasciarla?

Molti giovani per mancanza di occupazione negli ultimi anni sono stati costretti ad andare via, lasciando i propri affetti più cari.

In questi casi l’esasperazione per la mancanza di un lavoro stabile ti porta a fare le valigie ed andare via, in altri casi se credi fortemente che qualcosa possà cambiare, stringi i denti, resisti, e se proprio non c’è niente, il lavoro lo inventi.

Cosi hanno fatto tre giovani Cesaresi, il lavoro se lo sono inventati!

Stiamo parlando di “Salvo, Danilo e Tiziana” che hanno creduto fortemente nel proprio territorio creando “La friggitoria dei Nebrodi” un progetto imprenditoriale originalissimo di tutto rispetto.

Ma cos’è La friggitoria dei Nebrodi ?


La Friggitoria dei Nebrodi è il connubio tra passione per la natura e le dovute conoscenze gastronomiche ed agricole , ciò che per molti di noi è solo un’erbaccia per loro è un grande tesoro: piante come cardi, tarassaco, indivia, cicoria, senape selvatica e tanto altro ancora trasformate in assolute delizie.

<<Riuscire a creare un prodotto genuino e contemporaneamente gustoso>> questa è la “Mission” dei tre giovani imprenditori

Al momento la Friggitoria dei Nebrodi sta promuovendo i propri prodotti attraverso la partecipazione alle sagre del territorio.

Questa storia ci insegna a non mollare mai, anche nei momenti difficili, pensando che con poco puoi crearti un lavoro, basta avere idee concrete e originali ma sopratutto bisogna credere in cio’ che si fa come hanno fatto Salvo, Danilo e Tiziana.

Clicca Qui per visitare la pagina Facebook della Friggitoria dei Nebrodi https://www.facebook.com/friggitoriadeinebrodi/

La redazione di RCI Nebrodi augura un grande in bocca al lupo per questa nuova realtà territoriale.

Alcune Specialità!

Pubblicato da rcinebrodi

Redazione di RCI Nebrodi Segnalazioni [email protected] 3896910718