Cesarò: il 14 Aprile Rappresentazione della Via Crucis Vivente.

Cesarò: il 14 Aprile Rappresentazione della Via Crucis Vivente.
Rappresentazione Via Crucis – Cesarò 2016

Per la Domenica delle Palme (14 Aprile) la comunità Cesarese assisterà alla rappresentazione della “Via Crucis Vivente“.

Un appuntamento molto importante che apre ufficialmente i riti solenni della “Settimana Santa” Cesarese.

La “Via Crucis Vivente” è una manifestazione religiosa che nel corso degli anni, è divenuta una tra le più importanti celebrazioni locali.

Evento organizzato dall’Istituto Maria Ausiliatrice di Cesarò in collaborazione con i giovani della Comunità, si ringrazia il Parroco Don Nunzio Vasta e tutte le Confraternite Cesaresi per aver contribuito alla realizzazione della Rappresentazione.

Partenza dal Castello alle ore 19:00 e si prosegue per le vie del Paese.

Non Mancate!


Pubblicato da Alfio Stivala

Cari Lettori mi chiamo Alfio Stivala, sono nato a Catania nel 1993. Ma sono cresciuto a Cesarò piccolo Paese Nebroideo dove vivo ancora. Nel 2007 ho imparato da Autodidatta a suonare la Chitarra Acustica. Nel 2010 sempre in ambito musicale mi sono avvicinato al mondo della musica elettronica diventando DJ/Produttore, pubblicando 6 Singoli. Nell'estate del 2013 ho raggiunto l'apice della popolarità su Youtube toccando più di 10 milioni di Visualizzazioni. A dicembre del 2012 fondo insieme ad altri 3 amici La Web Radio "Radio Raptus" con sede a San Teodoro (ME) il progetto durerà all'incirca 6 mesi. Esperienza molto importante per me perchè che mi ha fatto crescere professionalmente. Dopo tutte queste esperienze il 12 Novembre 2014 lancio ufficialmente "RCI Nebrodi" con lo scopo di promuovere il territorio Nebroideo, attraverso l'informazione locale e territoriale.  A Giugno del 2016 formo lo staff di RCI Nebrodi, con la quale condividerò delle esperienze bellissime. Mentre nel novembre del 2016 nasce ufficialmente l'Associazione Culturale "RCI Nebrodi" Sempre nel 2016 Viene messo online il Blog, denominato RCI Nebrodi - La tua informazione online_ che oggi è diventato il punto di riferimento per il territorio. Il 1° settembre del 2018 lanciamo ufficialmente la WebRadio - Radio Cesarò International, disponibile all'interno del blog. La webradio nasce con l'intento di promuovere e sponsorizzare gliartisti emergenti. Attualmente ricopro la carica di Presidente e Direttore artistico della Web Radio. Oltre ad essere un Blogger.