Pro Loco San Teodoro: è iniziato il Tesseramento per l’anno 2019.

Pro Loco San Teodoro: è iniziato il Tesseramento per l’anno 2019.

Cari Soci, vi comunico che è iniziato il Tesseramento per l’anno 2019 alla Nostra Associazione.

Queste le parole del Presidente della Pro Loco “Giuseppina Di Marco” rivolte principalmente a tutti i giovani Santeodoresi e Cesaresi che sono interessati ha raggiungere gli obiettivi della Pro Loco: Impegnandosi principalmente sulla promozione del luogo, la scoperta e la tutela delle tradizioni locali, migliorando la qualità di vita di chi vi abita, valorizzando i prodotti e le bellezze del paese e per rendere piacevole la visita dei turisti.

La Tessera Unica del Socio Pro Loco rappresenta il segno distintivo e di appartenenza a un unico Grande Mondo Unpli composto da oltre 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari.
Con questa tessera puoi ottenere un mondo di sconti e di agevolazioni, se ancora non la possiedi richiedila alla tua Pro Loco!
Se sei un Socio in possesso della Tessera puoi registrala al seguente link
https://www.myunpli.it/area_soci/Registrazione.php
Per chi ancora non ha avuto la possibilità
Ti aspettiamo in sede per rinnovare o attivare la nuova Tessera 2019.

Redazione RCI Nebrodi

Pubblicato da Alfio Stivala

Cari Lettori mi chiamo Alfio Stivala, sono nato a Catania nel 1993. Ma sono cresciuto a Cesarò piccolo Paese Nebroideo dove vivo ancora. Nel 2007 ho imparato da Autodidatta a suonare la Chitarra Acustica. Nel 2010 sempre in ambito musicale mi sono avvicinato al mondo della musica elettronica diventando DJ/Produttore, pubblicando 6 Singoli. Nell'estate del 2013 ho raggiunto l'apice della popolarità su Youtube toccando più di 10 milioni di Visualizzazioni. A dicembre del 2012 fondo insieme ad altri 3 amici La Web Radio "Radio Raptus" con sede a San Teodoro (ME) il progetto durerà all'incirca 6 mesi. Esperienza molto importante per me perchè che mi ha fatto crescere professionalmente. Dopo tutte queste esperienze il 12 Novembre 2014 lancio ufficialmente "RCI Nebrodi" con lo scopo di promuovere il territorio Nebroideo, attraverso l'informazione locale e territoriale.  A Giugno del 2016 formo lo staff di RCI Nebrodi, con la quale condividerò delle esperienze bellissime. Mentre nel novembre del 2016 nasce ufficialmente l'Associazione Culturale "RCI Nebrodi" Sempre nel 2016 Viene messo online il Blog, denominato RCI Nebrodi - La tua informazione online_ che oggi è diventato il punto di riferimento per il territorio. Il 1° settembre del 2018 lanciamo ufficialmente la WebRadio - Radio Cesarò International, disponibile all'interno del blog. La webradio nasce con l'intento di promuovere e sponsorizzare gliartisti emergenti. Attualmente ricopro la carica di Presidente e Direttore artistico della Web Radio. Oltre ad essere un Blogger.