Il parroco di Maletto, Salvatore Paolo Cucè incontra Papa Francesco

Il parroco di Maletto, Salvatore Paolo Cucè incontra Papa Francesco

Lo scorso 21 novembre Papa Francesco teneva a Piazza San Pietro, a Roma, le Udienze Generali, un’occasione per i gruppi di fedeli delle varie parrocchie per venire accolti dal Papa stesso.

Tra questi vi era la comunità guidata da Padre Salvatore Paolo Cucè, il parroco di Maletto (CT).

“E’ stata un’esperienza che resterà indelebile nel mio cammino di vita cristiana e sacerdotale: sentire la sua mano vicina alla mia è stata una gioia indecifrabile. Il suo sguardo e il suo sorriso non sono di questo mondo”, dichiara Padre Cucè dopo l’incontro con il Papa. “A lui ho offerto il mio S.Rosario e ho chiesto di benedirne un altro che porterò con me in modo perpetuo”.

Durante l’incontro fra i due, il Papa ha invitato Padre Cucè ad essere felice per sempre, come lo era in quell’istante; poi un momento di preghiera e per concludere un abbraccio.

Pubblicato da rcinebrodi

Redazione di RCI Nebrodi Segnalazioni [email protected] 3896910718