Cesarò: Un grande afflusso di visitatori per il secondo weekend della 19^ Sagra del Suino Nero e Del Fungo Porcino dei Nebrodi.

Cesarò: Un grande afflusso di visitatori per il secondo weekend della 19^ Sagra del Suino Nero e Del Fungo Porcino dei Nebrodi.

Domenica sera a Cesarò si è concluso il secondo weekend della Sagra del Suino Nero e del Fungo Porcino dei Nebrodi.

Un grandissimo afflusso di persone provenienti da tutta la regione hanno riempito ogni singola via del paese Nebroideo, per degustare il suino Nero dei Nebrodi ed il fungo porcino.
Tantissimi i camper, le automobili e gli autobus parcheggiati nel campo sportivo di Cesarò e San Teodoro, che grazie al sevizio navetta offerto dal Comune, i visitatori in pochi minuti si sono ritrovati all’interno della sagra. Una sagra ben strutturata in questa edizione, perchè non solo come nelle precedenti si è svolto lo Show Cooking, ma è stata ampliata introducendo all’interno del centro storico del paese “La Via del Gusto” e “La Via dell’Arte”
Accoglienza, cordialità ma soprattutto amore per il proprio paese hanno fatto sentire a casa tutti i visitatori rimasti estasiati dalla bellezza di questo piccolo ma meraviglioso angolo di paradiso che è Cesarò.
La serata si è conclusa in bellezza con lo spettacolo musicale del cantante Siciliano “Francesco D’Aleo” che grazie ai suoi tormentoni come “Bella Bionda e Stasera tu verrai con me” ha riempito di gente “Piazza San Calogero” che per detto da molti Cesaresi non si vedeva cosi piena da molti anni.
Cesarò vi aspetta per l’ultimo weekend 27-28 Ottobre, per degustare i migliori prodotti tipici Cesaresi, per gli amanti della musica dal vivo andrà in scena presso piazza San Calogero il concerto live del Cantante Povia Domenica 28 Ottobre.
Cosa Aspettate?

Trovate la FotoGallery completa sulla nostra pagina facebook ufficiale.

Pubblicato da rcinebrodi

Redazione di RCI Nebrodi Segnalazioni [email protected] 3896910718