Ciclope Bronte: intervista a capitan Saitta : ” Riportiamo la promozione in città dopo dieci anni”

Ciclope Bronte: intervista a capitan Saitta : ” Riportiamo la promozione in città dopo dieci anni”

Stagione da incorniciare quella del Ciclope Bronte disputata fin ora, e chissà se sarà pure da ricordare il 22 aprile, data dell’ ultima giornata di campionato. Infatti la squadra brontese si trova prima in classifica nel girone F di prima categoria, a poco meno di un mese dall’ ultima partita contro il Nisiana , che potrebbe significare riportare il Ciclope in promozione dopo tanti anni.
Abbiamo avuto la fortuna di intervistare il capitano della squadra, Walter Saitta ; queste le sue dichiarazioni:
” Dopo aver giocato per tante squadre, Bronte mi mancava ed essere il capitano di questo gruppo mi inorgoglisce. Siamo una squadra che dopo tanti anni sta riportanto la promozione a Bronte, formata tutta da ragazzi locali con una dirigenza e uno staff tecnico che non ci fa mancare nulla. Manca poco ma non possiamo abbassare la guardia (il San Leone è a pari punti ma con 2 partite in più NdR) ; ancora dobbiamo allenarci al massimo e affrontare tutte le partite con la massima concentrazione per far diventare questo sogno realtà. Qual’è il nostro segreto? Certamente l’unione tra noi compagni: siamo un gruppo di amici fortemente legati alla maglia che indossiamo. L’obiettivo di inizio stagione ? Sapevamo di avere una buona squadra: disputare i play-off sarebbe stato il risultato minimo da raggiungere. Con il lavoro e il sacrificio stiamo cercando di raggiungere un grande risultato. Riportare il Ciclope Bronte in promozione dopo più di dieci anni sarebbe una gran bella soddisfazione “
Ringraziamo capitan Saitta per averci concesso questa intervista e rinnoviamo un in bocca al lupo a tutta la squadra per questo finale di stagione

Pubblicato da rcinebrodi

Redazione di RCI Nebrodi Segnalazioni [email protected] 3896910718