Fabio Venezia, il Sindaco amico della Gente!

Fabio Venezia, il Sindaco amico della Gente!

Siamo abituati a vedere gli amministratori locali dietro le loro scrivanie dentro i palazzi comunali. Non è il caso di Fabio Venezia, Sindaco di Troina, che non solo lavora duramente per sistemare i problemi dei propri concittadini, ma quando può passeggia per le vie del paese andando lui stesso ad incontrare la propria comunità, scambiando qualche parola, aprendo un dialogo.. diventando il Sindaco Amico della Gente.

Come spiega lui stesso in un post su Facebook ” La cosa piu’ bella per un amministratore e’ poter passeggiare tranquillamente per le vie della propria citta’ senza l’imbarazzo di essere criticati, incontrare i propri concittadini stringendo loro orgogliosamente la mano ed essere accolti nelle loro case con grande affetto e calore. La politica e’ prima di ogni cosa umanita’, capacita’ di ascolto e dialogo costante. Quando ci siamo ricandidati lo scorso anno in questo quartiere del centro storico abbiamo preso l’87% dei voti.”

Molti amministratori dovrebbero prendere esempio, uscire di più per incontrare la propria comunità, in questo modo si possono sistemare un bel pò di problemi, BRAVO SINDACO.

Il Sindaco Fabio Venezia che stringe la mano ad una sua concittadina.

Pubblicato da rcinebrodi

Redazione di RCI Nebrodi Segnalazioni [email protected] 3896910718