Cesarò meta per i turisti di tutta Italia.

Cesarò meta per i turisti di tutta Italia.

Il territorio del Comune di Cesarò sempre più visitato da turisti attratti dal suo splendore incontaminato.

Sono tanti i turisti che scelgono Cesarò come meta per trascorrere qualche giorno di relax all’insegna della natura, dello sport e soprattutto del buon cibo.

Appassionati dell’arrampicata sportiva nella “rocca Giannina”, escursionisti sui sentieri dei nostri boschi, dalla verde faggeta all’Acerone di monte Soro che ancora oggi innevato per le precipitazioni degli ultimi giorni.

Tra di loro alcuni pellegrini venuti da Lecco in cammino nella via Francigena che da Palermo arriva a Messina passando da Cesaró.

Tutti gli ospiti del paesino Nebroideo hanno visitato il centro storico, acquistando i prodotti genuini dei Nebrodi e come sempre non sono mancati i complimenti alle attività locali attenti nel soddisfare le loro esigenze.

Un grande risultato per il Comune di Cesarò, frutto del duro lavoro svolto negli ultimi anni dagli amministratori, dalle piccole realtà che sono nate, e per finire del grande lavoro dei produttori locali che fanno da richiamo a tutti i Turisti che amano il cibo sano e genuino ma soprattutto di qualità.

Il Turismo si può sviluppare se si lavora con sinergia, con la collaborazione di tutti, il Comune di Cesarò deve essere d’esempio per tanti comuni Siciliani ed Italiani.

Pubblicato da rcinebrodi

Redazione di RCI Nebrodi Segnalazioni [email protected] 3896910718