“CIBO NOSTRUM 2019” Anche il ristorante Fratelli Mazzurco di Cesarò’ sarà presente insieme al suo Chef Mariella Mazzurco.

“CIBO NOSTRUM 2019” Anche il ristorante Fratelli Mazzurco di Cesarò’ sarà presente insieme al suo Chef Mariella Mazzurco.
Sponsor the palace RCI Nebrodi

Il Ristorante Fratelli Mazzurco di Cesarò icona della ristorazione territoriale, sarà presente il 31 marzo a Catania per “CIBO NOSTRUM 2019”

Ma cos’è “Cibo Nostrum” ???

Cibo Nostrum è un percorso enogastronomico con oltre 300 postazioni, 1.000 cuochi da tutta Italia, cantine e produttori agroalimentari insieme per una buona causa.

Infatti il ricavato di Cibo Nostrum 2019, verrà devoluto in beneficenza al DSE – Dipartimento Solidarietà Emergenze FIC, alla Comunità di Sant’Egidio Sicilia e alla Locanda del Samaritano di Catania.

Giunta ormai quest’anno alla sua 8ª edizione , farà tappa il 31 Marzo alla Villa Bellini di Catania.

Una squisita esperienza culinaria giunta quest’anno alla sua 8ª edizione.

Firmata dalla FEDERAZIONE ITALIANA CUOCHI e dal DSE – Dipartimento Solidarietà Emergenze della FIC in collaborazione con Conpait Sicilia.

Una grande soddisfazione per il “Ristorante Fratelli Mazzurco” eccellenza del nostro territorio, che sarà presente alla Grande Festa della cucina Italiana insieme al suo Chef Mariella Mazzurco non solo per far assaporare la propria cucina ma per una giusta Causa.

Redazione RCI Nebrodi

Pubblicato da rcinebrodi

Redazione di RCI Nebrodi Segnalazioni [email protected] 3896910718