PlayShop Nebrodi: dal Troina arriva il centrocampista Massimiliano Caputo

PlayShop Nebrodi: dal Troina arriva il centrocampista Massimiliano Caputo

Campionato che sta andando secondo le previsioni di inizio stagione per la PlayShop Nebrodi, che a fine anno vuole chiudere in zona play-off.

In quest’ ottica la dirigenza si sta muovendo per migliorare ulteriolmente la rosa che mister Santoro ha a disposizione.

E’ ufficiale infatti, l’arrivo di Massimiliano Caputo, centrocampista a titolo gratuito proveniente dal Troina, squadra che milita in serie D.

Classe 2000, regista dai piedi buoni con il vizio del goal, proveniente dall’ASD Troina Calcio, dove si è messo in mostra nel campionato juniores interregionale, ricevendo attenzioni pure dalla prima squadra.

Acquisto intelligente da parte del PlayShop Nebrodi, che va ad inserire un elemento chiave in un campionato molto difficile a livello atletico e fisico, dove buona parte dei giocatori finora scesi in campo non ha saltato neanche un minuto.

“Innanzitutto ci tengo a ringraziare tutta la società del Troina, i miei compagni e tutti coloro che hanno contribuito al mio stare bene. Il Troina è una grande società, dove mi ha fatto crescere su tutti i profili, non solo in quello calcistico” dichiara ai nostri microfoni il neo acquisto della PlayShop Nebrodi – “Il Troina è una delle migliori realtà e va elogiata per il grande lavoro svolto anche a livello giovanile. Sono molto contento di essere approdato al PlayShop, per la squadra del mio paese. Spero di poter dare un grande contributo agli obiettivi della squadra. Ringrazio tutto lo staff e l’allenatore Giuseppe Santoro per la fiducia che stanno dimostrando in me. Adesso testa al campionato e forza PlayShop!”

Pubblicato da rcinebrodi

Redazione di RCI Nebrodi Segnalazioni [email protected] 3896910718