La PlayShop Nebrodi ci prende gusto: 3-1 in casa dello Sporting Fiumefreddo

La PlayShop Nebrodi ci prende gusto: 3-1 in casa dello Sporting Fiumefreddo

Seconda vittoria consecutiva per la PlayShop Nebrodi: dopo la bella vittoria in casa contro la Città di Naxos per 3-1, arriva pure la prima vittoria in trasferta, allo stadio “Angelo Rossi” per i ragazzi di mister Giuseppe Santoro contro lo Sporting Fiumefreddo, con lo stesso risultato di 3-1.

Sporting Fiumefreddo- PlayShop Nebrodi è l’anticipo del sabato della quarta giornata valida per la terza categoria Catania- Girone A.

Primo tempo molto equilibrato, ma è la squadra ospite a trovare il goal del vantaggio con A.Virzì al minuto 20, ma a fine primo tempo lo Sporting Fiumefreddo trova il goal del pareggio con Cavallaro, col primo tempo che termina sul risultato di 1-1.

Secondo tempo che vede il netto dominio in campo della PlayShop Nebrodi, con G.Zambataro e G.Virzì che trovano la via del goal, determinando il punteggio per 3-1.

Vittoria bella e meritata, anche vedendo la reazione di mister Santoro, che attraverso il suo profilo social scrive:

“L’ APPETITO VIEN MANGIANDO! 
È STATA UNA GRANDE PRESTAZIONE. …
VINCERE PERSINO UMILIANDO L’ AVVERSARIO CI DA LA CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE UNA SQUADRA IN FASE DI CRESCITA! ORA PIEDI PER TERRA E PENSIAMO ALLA PROSSIMA”.

Le parole di mister Santoro dopo Sporting Fiumefreddo-PlayShop Nebrodi

PlayShop Nebrodi che con questa vittoria sale a 7 punti, andando in zona play-off, con l’inseguitrice Zafferana a 3 punti, in attesa delle partite di domenica pomeriggio.

Pubblicato da rcinebrodi

Redazione di RCI Nebrodi Segnalazioni [email protected] 3896910718