(Quasi) buona la prima: PlayShop Nebrodi-New Randazzo finisce 1 a 1

(Quasi) buona la prima: PlayShop Nebrodi-New Randazzo finisce 1 a 1

E’ cominciato il campionato di terza categoria Catania girone A, con le partite del sabato che hanno visto scendere in campo la F.C Puntese vittoriosa contro il Real Cappuccini Acireale per 2-1 e il Viagrande che è stato fermato in casa per 1-1 dallo Sporting Fiumefreddo.
E’ finita con lo stesso risultato la partita di ieri pomeriggio del PlayShop Nebrodi, guidata quest’anno dal mister Giuseppe Santoro, che ha affrontato al comunale di San Teodoro, la compagine del New Randazzo allenata da Vincenzo Mannino.
Gara equilibrata, complice il campo reso pesante dalla copiosa pioggia caduta nella mattinata, ma è la squadra di casa a trovare per prima la rete del vantaggio con A.Caputo, ma nella ripresa è stato W.Caggegi a trovare il gol dell’ 1 a 1, risultato che si è congelato fino al triplice fischio dell’arbitro.

Soddisfatto il capitano del PlayShop Carmelo Sirna,nonchè allenatore in seconda, che al termine della partita ha concesso alcune dichiarazioni ai nostri microfoni:

“Possiamo dire che è andata bene essendo solo la prima giornata: siamo scesi bene in campo, andando subito forti e trovando il vantaggio al 15° minuto. Abbiamo giocato un gran primo tempo senza però riuscire a chiudere la partita e così abbiamo subito il pareggio, complice il calo fisico della ripresa, non essendo ancora al top. Il nostro obiettivo sono i play-off . Sabato saremo ospiti del Virtus Etna F.C a Mascali, un buon collettivo, ma cercheremo di fare punti”

Le altre partite del girone:

Guardia Calcio-Tre Stelle Lavinaio 3-1

Belvedere Piedimonte-Zafferana 0-2

Città di Naxos-Virtus Etna 0-2

Risultati prima giornata Terza Categoria Girone A Catania

Pubblicato da rcinebrodi

Redazione di RCI Nebrodi Segnalazioni [email protected] 3896910718