Il Brontese Michele Rinaldo debutta con la stagione teatrale “ERROR 404”

Il Brontese Michele Rinaldo debutta con la stagione teatrale “ERROR 404”

Michele Rinaldo classe 2001 è un giovanissimo attore brontese,appassionato di animazione e di teatro.
Debutterà nei vari teatri territoriali con lo spettacolo “Error 404“.
Michele Rinaldo è intervenuto ai microfoni di RCI Nebrodi per spiegarci nei dettagli la nuova stagione teatrale.

Ciao Michele come è nata l’idea di creare questo spettacolo?
Come è nata l’idea di questo spettacolo? Beh, sin da piccolo mi sono sempre definito diverso, perché anziché guardare come tutti i bimbi i cartoni, io ero più appassionato ai casi di sensibilizzazione, come bullismo o violenza sulle donne, quindi da questo “amore” per la mia diversità è nata questa storia molto intrigante.

Quando è nata questa tua passione per il teatro?
Esattamente tre anni fa, ho scoperto questo mondo grazie al mio medico sembra curioso ma è così.

Parlaci un pò della nuova stagione teatrale #ERROR 404
La stagione ERROR 404 intanto nasce da un errore che mi ha dato il mio computer mentre scrivevo il copione del primo spettacolo e quindi da qua nasce ERROR 404, una stagione ricca di cultura, riflessione ma soprattutto risate, do un po’ di varietà nei teatri come appunto citato ci saranno diversi spettacoli dal genere comico al drammatico.

In che teatro sarà lo spettacolo?
Catania e provincia, occuperò tutti i territori provinciali.

Cosa vuoi dire ai nostri lettori?
VI ASPETTO TUTTI AL TEATRO DEL VOSTRO PAESE PER UN PO’ DI COMPAGNIA, NON VE NE PENTIRETE!

Grazie Michele per questa intervista la redazione di RCI Nebrodi ti augura un grande in bocca al lupo per il tuo spettacolo.

Grazie mille a voi e vi informo che siete invitati.

A breve tutte le date dello spettacolo “ERROR 404”.

Pubblicato da rcinebrodi

Redazione di RCI Nebrodi Segnalazioni [email protected] 3896910718