PGS AQUILA – Cesarò

Pgs Aquila Associazione Sportiva Dilettantistica è radicata nella comunità di cesarò ha educato generazioni di atleti, accompagnandoli in tutto il percorso di crescita e di maturazione tipico degli sport di squadra.
I loro istruttori di calcio sono tra i più esperti e qualificati della zona e sono sicuramente i più adatti a sviluppare il talento dei bambini che iniziano a giocare e dei ragazzi che vogliono raggiungere livelli di eccellenza.
Per questo motivo Pgs Aquila Associazione Sportiva Dilettantistica sarà lieta di accogliere anche tuo figlio all’interno dell’associazione, perché possa raggiungere il successo che merita in un ambiente amichevole e con un sacco di nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono al campo a {city} e coincidono con il calendario scolastico mentre le partite, comprese quelle della prima squadra, si tengono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare al campo o scrivere un messaggio cliccando sul bottone “Contattaci” presente nella pagina.

Pgs Aquila Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a cesarò ed è affiliata al PGS.

La loro principale attività è quella di promuovere il calcio offrendo corsi rivolti a bambini e ragazzi.